Nuovo accordo tra Juventus e IMG
La Juventus ha ampliato la partnership con IMG, azienda che si occupa della promozione dei prodotti della società in Asia, Australia e Nuova Zelanda. Da oggi, il colosso americano si occuperà anche degli USA e Canada. Ampliati anche i prodotti, che vanno dall’abbigliamento ai gadget e accessori per auto. Ecco la nota rilasciata in merito da IMG:
“La recente aggiunta alla loro squadra di Cristiano Ronaldo ha aggiunto popolarità e aumentato i riflettori globali sulla Juventus. Negli ultimi anni il club ha visto crescere la sua presenza e seguito negli Stati Uniti con un “Summer Tour”, che quest’anno li ha visti giocare contro il Bayern Monaco a Philadelphia, contro il Benfica a New York, contro l’MLS All-Stars ad Atlanta e contro il Real Madrid a Washington DC”.
Il Licensing Manager della Juventus, Luca Montesion, ha commentato: <<Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in Asia, Australia e Nuova Zelanda. Abbiamo deciso di espanderci verso mercati molto interessanti come quelli statunitensi e canadesi. Lavoreremo a stretto contatto con IMG per creare nuovi prodotti appetibili per i consumatori>>.
Anche Marcelo Codeiro, Licensing Manager di IMG ha parlato dell’accordo: <<La Juventus è uno dei club più importanti al mondo e richiama appassionati da tutto il mondo. Vogliamo tradurre il loro successo in campo in successo nei mercati mondiali>>.
Giuseppe Lo Porto