Comunicato+stampa+di+DAZN%3A+%26%238220%3BAudience+media+di+oltre+723.000+per+Parma-Juve%26%238221%3B
spaziojit
/2018/09/04/comunicato-stampa-di-dazn-audience-media-di-oltre-723-000-per-parma-juve/amp/
Ultim'ora Juventus

Comunicato stampa di DAZN: “Audience media di oltre 723.000 per Parma-Juve”

Dopo Parma-Juve, DAZN ha ufficializzato il seguente comunicato stampa:

“Nielsen Sports ha rilasciato oggi alcuni dati che delineano l’impatto di DAZN nel primo mese dal lancio in Italia. L’anticipo dello scorso sabato tra Parma e Juventus è risultato essere la partita più vista sulla piattaforma di streaming nelle prime tre giornate di Serie A TIM, con un’audience media stimata di 723.525 spettatori, e una reach complessiva di oltre 1.083.000 persone. Questi dati premiano l’impegno profuso da DAZN nelle sue prime settimane dall’ingresso nel mercato italiano.

DAZN ha inoltre rilevato, dall’inizio della Serie A TIM, il 46% di connessioni da dispositivi mobile, il 31% da TV e il 23% da web.

Dal punto di vista geografico, nello stesso arco di tempo, le città che hanno registrato il maggior numero di contatti sono state Roma, Milano e Napoli.

“Siamo soddisfatti delle stime iniziali rilasciate da Nielsen; rispetto alla prima giornata di Serie A abbiamo registrato sia una significativa crescita nel numero degli utenti, sia un costante trend di miglioramento in termini di reach. – ha confermato DAZN – “Questi dati rappresentano un punto di partenza e un ulteriore stimolo per aumentare il nostro impegno finalizzato a rendere l’esperienza dei nostri clienti sempre migliore”. 

This post was last modified on 4 Settembre 2018 - 13:29

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: daznjuve