Verso+Chievo-Juve%3A+Allegri+dovrebbe+optare+per+il+4-4-2.+Esordio+per+Cancelo%2C+Emre+Can+e+Ronaldo
spaziojit
/2018/08/17/verso-chievo-juve-allegri-ronaldo/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Chievo-Juve: Allegri dovrebbe optare per il 4-4-2. Esordio per Cancelo, Emre Can e Ronaldo

ORE 16 – SI VA VERSO IL 4-4-2

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha sciolto qualche dubbio circa la prima formazione della Juventus nella stagione 2018-2019. Il tecnico toscano ha confermato, infatti, la presenza di Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic e Ronaldo. Difesa a 4, dunque, mentre non c’è stata conferma per quanto riguarda l’assetto a centrocampo. È probabile, però, vedere una Juventus che giocherà con il 4-4-2, quindi con Emre Can al fianco del bosniaco e sulle ali Bernardeschi-Douglas Costa.

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Emre Can, Pjanic, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo

 

ORE 12 – TEMPO DI VIGILIA

La Juventus si prepara ad iniziare la sua stagione, domani alle ore 18 a Verona contro il Chievo. I bianconeri, senza Marchisio, il cui contratto è stato rescisso consensualmente, apriranno la Serie A 2018-2019. Tra poco, alle ore 13, parlerà Massimiliano Allegri per la prima conferenza stampa pre-partita della stagione.

Si va verso il 4-4-2, formazione già annunciata nei giorni precedenti. Ovviamente c’è qualche ballottaggio, soprattutto sulla corsia destra, dove se la giocheranno Barzagli, Cuadrado e Bernardeschi per due posti. Ci sarà, ovviamente, l’esordio di Cristiano Ronaldo, mentre Emre Can è in ballottaggio con Khedira.

 

This post was last modified on 18 Agosto 2018 - 21:07

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana