Il grande colpo è stato fatto, insieme agli altri innesti importanti. Avendo acquistato Cristiano Ronaldo, Emre Can e Joao Cancelo su tutti, così è difficile pensare ad un mercato migliore.
Eppure in orbita Juve c’è stato a lungo il giovane Aleksandr Golovin. Sarebbe stato un ingresso interessante, mirato specialmente per il futuro. Il giovane talento russo, classe ’96, è sembrato spesso vicino ad indossare la maglia bianconera.
Ma oggi è praticamente sfumato: il Monaco ha battuto la concorrenza (Chelsea e Juve su tutte): ecco l’acquisto di Golovin, per una cifra che si aggira attorno ad i 30 milioni di euro, che finiranno nelle casse del CSKA Mosca. Il ragazzo firmerà un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Visite mediche fissate per domani.
La conferma arriva proprio dal CSKA, che sui propri canali ufficiali parla così: “Alexander non volerà con la squadra a Nizhny Novgorod in virtù del suo prossimo passaggio a un nuovo club“.
Anche Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco conferma l’affare: “Lo abbiamo pagato molto di più rispetto a quanto avremmo voluto prima del Mondiale, offrendo condizioni migliori rispetto alla concorrenza. Questo dimostra la grande fiducia che abbiamo in Golovin“.
This post was last modified on 26 Luglio 2018 - 18:29