Gonzalo Higuain è sempre più lontano dalla Juventus. Il Pipita corre verso il proprio futuro: Milan, Inter e Chelsea sul calciatore.
GDS – GONZALO TRA CHELSEA E MILAN
Secondo quanto riferisce la rosea, il Chelsea sarebbe in pole per l’attaccante argentino, ma prima deve uscire uno tra Morata e Batshuayi. Occhio, però, al Milan e a Leonardo, che stravede per l’ex Napoli. I rossoneri devono cedere Kalinic e uno tra Bonucci e Silva per poter sferrare l’attacco ad Higuain. I blues, dal canto loro, hanno la carta Maurizio Sarri. Sarà una lotta contro il tempo, anche se una cosa è certa: Higuain lascerà la Juventus. Bisogna capire dove sarà il suo futuro: tra Inghilterra e la tentazione Milano.
TS- INTER, IDEA HIGUAIN
Novità importanti le lancia anche Tuttosport: secondo il quotidiano, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Higuain, in caso di partenza di Icardi, nel mirino del Real Madrid. I blancos vorrebbero uno tra l’argentino ed Harry Kane per sopperire alla cessione di Cristiano Ronaldo. I nerazzurri, però, non vorrebbero cedere il proprio capitano, ma un’offerta monstre da parte del club spagnolo potrebbe cambiare i piani.
Francesco Ricciardi
This post was last modified on 22 Luglio 2018 - 15:51