Secondo GianlucadiMarzio.com è un conto alla rovescia per CR7 alla Juve. Non ci sono conferme del suo arrivo a Torino, ma è chiaro che la Juventus sia pronta a prenderlo come da accordi con il suo procuratore Jorge Mendes. I bianconeri aspettano che Mendes confermi le condizioni economiche del trasferimento. Anche se la conferma più importante è già arrivata: Ronaldo vuole i bianconeri.
La Juventus infatti sta solo infatti aspettando dall’agente del portoghese l’ok sulla cifra del divorzio dal Real Madrid: 100 milioni e sull’ingaggio da 30 milioni netti per 4 anni. Quei 100 milioni, che più clausola rappresentano accordo tra le parti appunto, tra il Real e CR7.
Mendes regista assoluto di questa trattativa, tanto che le sue dichiarazioni odierne sono servite a placare un po’ gli animi anche con il presidente Florentino Perez: “Se Cristiano andrà via dal Real sarà eternamente grato al club, al presidente, allo staff medico, a chiunque abbia incrociato al Real, a tutti i madridisti del mondo”.
In attesa dell’ok decisivo e poi la Juventus si tufferà totalmente sull’affare del secolo.
This post was last modified on 6 Luglio 2018 - 08:03