La giornata inizia a suon di mercato e, soprattutto, con il ritornello Milinkovic Savic che risuona in ottica Juve. È il serbo il protagonista delle prime pagine odierne sia per l’eliminazione dal mondiale che per il calciomercato.
Titola così il Corriere della Sera, che riporta come il biancoceleste sia rimasto fortemente deluso dal Mondiale e adesso sia concentrato sul proprio futuro. “La Juventus è il top – afferma il giocatore – inoltre a Torino c’è anche mio fratello…”. Parole che fanno sperare i tifosi juventini, anche se il Real Madrid resta alla porta con la Lazio che preferirebbe cederlo proprio all’estero.
Anche Tuttosport si focalizza sulle parole di Milinkovic, sottolineando un periodo preciso: “Presto scioglierò il nodo sul mio futuro. La Juventus è un top club”. I 150 milioni richiesti da Lotito non sembrano dunque spaventare e la Vecchia Signora vuole provarci davvero. La concorrenza fa paura, ma il giocatore è esploso l’anno scorso e lasciarselo scappare potrebbe rivelarsi in futuro un grande rimpianto.
Infine anche La Stampa apre con Milinkovic Savic, aggiungendo un ulteriore virgolettato: “Essere valutato 150 milioni è un enorme stimolo. Ai tifosi della Lazio dico che rimarranno nel mio cuore dopo questi tre anni bellissimi. Al ritorno dalle vacanze deciderò il mio futuro, dipenderà tutto dalla società”.
This post was last modified on 29 Giugno 2018 - 13:46