Come da programma, emerso nel pomeriggio, i dirigenti del Valencia Alemany e Longoria (rispettivamente Direttore Generale e Responsabile dell’Area Tecnica) sono sbarcati a Milano direttamente dalla Spagna. Un segnale importante per quanto concerne la possibilità di vedere Cancelo in bianconero. L’agenda della dirigenza spagnola è stata piuttosto fitta, con contatti anche con il Sassuolo per il possibile e clamoroso ritorno di Zaza in Emilia Romagna.
In serata, magari proprio in questi minuti, è previsto dunque un incontro tra il Valencia e la Juventus per Joao Cancelo. Il contatto andrà in scena a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero in quel di Milano, a pochi passi da Brera. Massimo riserbo sui contenuti, ma con la volontà delle parti di arrivare ad un punto conclusivo. Il Valencia continua a richiedere 40 milioni entro fine mese, il tempo scorre.
La Juventus sa della difficoltà dell’operazione, ma è interessata ad approfondire fino a dove sarà possibile per venire incontro alle richieste spagnole. Il fatto che la dirigenza del Valencia sia arrivata in Italia per trattare la dice lunga: ore che possono rivelarsi decisive in un senso o nell’altro…
This post was last modified on 16 Giugno 2018 - 13:48