Una notizia clamorosa arriva nelle ultime ore da L’Equipe. Secondo il quotidiano francese, infatti, sarebbe possibile un ritorno alla Juventus di Paul Pogba. Il giocatore francese dalla maglia numero 6 sta attraversando un periodo della sua carriera molto complicato, non riuscendo ad esprimersi al meglio al Manchester United. Nel contratto di Pogba, però, ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di tornare a Torino per “soli” 60 milioni di euro. Molto meno rispetto ai 105 incassati nell’estate del 2016 dalla società capitanata da Andrea Agnelli.
Rottura su tutti i fronti tra José Mourinho e Paul Pogba, centrocampista del Manchester United. Tra i due, nelle ultime settimane, è calato davvero il gelo, assicurano i tabloid inglesi. Su tutti, il quotidiano The Sun svela alcuni retroscena che, se confermati, porterebbero a un bivio in casa United: Mourinho o Pogba.
In particolare, il francese si sarebbe molto lamentato del modulo adottato dall’ex Inter, nel quale il Polpo si sente molto limitato. Poco diplomatica la risposta del tecnico portoghese che, indicando un cartello con la scritta “allenatore”, avrebbe detto: “Il capo sono io”.
Rumors che non fanno altro che confermare il probabile addio di Pogba a fine stagione.
Un ritorno “a casa” di Pogba sarebbe incredibile e, di certo, suggestivo. Attualmente, però, questo colpo comporta non poche difficoltà, su tutte l’ingaggio del giocatore. Attualmente Pogba percepisce ben 12 milioni netti l’anno alla corte di José Mourinho. Molto lontani dai 7.5 presi da Higuain e Dybala, i due più pagati dalla dirigenza bianconera.
Si fanno sempre più insistenti delle voci su una grande nostalgia dell’ambiente bianconero da parte di Paul, alimentate anche dal legame stretto con i suoi ex compagni. Legame che continua ad essere molto forte, anche grazie al famoso gruppo Whatsapp dei campioni bianconeri.
This post was last modified on 23 Febbraio 2018 - 21:52