Torino-Juventus+%7C+Molinaro%3A+%26%238221%3BAbbiamo+tenuto+testa+alla+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2018/02/18/torino-juventus-molinaro/amp/
Ultim'ora Juventus

Torino-Juventus | Molinaro: ”Abbiamo tenuto testa alla Juventus”

Dopo le parole dell’ex Iago Falque, nel post partita del derby della Mole ha parlato un altro ex, Cristian Molinaro, vice capitano dei Granata. Il numero 3 ha così commentato la partita.

”DELUSI MA CONTENTI DI AVER TENUTO TESTA ALLA JUVENTUS”

“Siamo delusi perché abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e credo si sia visto. Raccontare una sconfitta non è bello ma abbiamo giocato una partita esemplare. Loro sono andati in vantaggio in maniera fortuita, su una delle poche occasioni concesse. Non so se ci fosse il fallo nell’azione da cui è nato il gol ma noi non ci abbiamo pensato e abbiamo provato a fare la partita, senza demoralizzarci. Peccato per la sconfitta, siamo contenti comunque di aver tenuto testa alla Juve, limitandola e mettendola in difficoltà. Il lavoro in settimana ha pagato. Ora dobbiamo riposarci, poi la testa andrà al Verona”.

This post was last modified on 18 Febbraio 2018 - 20:33

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

Share
Published by
Vincenzo Marotta