Uno dei migliori acquisti dell’era Cairo. Nicolas N’Kolou è diventato sempre più importante per il Torino e Walter Mazzarri gli ha regalato le chiavi della difesa. Il difensore ex Lione si racconta sulle colonne de La Stampa, auspicando n risultato positivo nel Derby contro la Juventus…
“Un solo derby degli ultimi 25? Motivo in più per fare qualcosa di grande. Higuain? È in gran forma, è scaltro e ha un tiro super. Ma la Juve non è solo lui. Pjanic è lui che orienta il gioco. Non dovremo concederle occasioni. Ma servirà fare attenzione a un sacco di cose: è squadra completa, rodata, matura. Mentre il Napoli è più seducente. Vincere? Sì, perché ci conosciamo meglio e siamo più agguerriti. E poi giochiamo in casa e dobbiamo far valere la spinta del nostro grande pubblico”.
“Il mio idolo? Mamma, le devo tutto. Al Toro ho ritrovato il piacere di giocare. E Mazzarri ci ascolta. Mazzarri é più puntiglioso di Mihajlovic. E c’è feedback: ci ascolta di più, noi calciatori non siamo qui solo per ricevere indicazioni”.