Allegri a Premium. Alla vigilia della sfida di Champions contro il Tottenham, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport subito dopo la conferenza stampa: “Abbiamo le stesse possibilità di passare il turno”.
“Sarà un bell’ottavo di finale dove dovremo fare due grandi partite. Una bella serata di sport, conosciamo le qualità del Tottenham. Sono bravi a giocare negli spazi e a ribaltare l’azione e sono fisici e tecnici. Noi dovremo essere bravi a conquistare il passaggio del turno anche se si deciderà al ritorno”.
Allegri ha le idee chiare e spera di segnare di più rispetto alle partite del girone: “Speriamo di fare qualche gol in più rispetto al girone dove abbiamo segnato poco. C’è tanta adrenalina e tanto entusiasmo. Abbiamo fatto il nostro dovere nel passare il girone e ora siamo carichi per questi ottavi. Siamo dentro a tutte le competizioni e ora affronteremo gli inglesi con spensieratezza, coraggio e incoscienza. Abbiamo grande voglia di arrivare in fondo alla Champions anche se sappiamo che sarà molto difficile”.
“Arrivare in finale è un traguardo straordinario”, ha proseguito il tecnico della Juventus. “L’abbiamo raggiunto due volte negli ultimi tre anni, speriamo di raggiungerla ancora e di vincerla. Il modulo? Non ho ancora deciso niente, vediamo domani mattina come mi sveglierò“.
Michele Ranieri