Buongiorno+SpazioJ+%26%238211%3B+Ci+siamo%2C+sta+tornando+la+Champions+League
spaziojit
/2018/02/11/buongiorno-spazioj-ci-sta-tornando-la-champions-league/amp/
Buongiorno cari lettori di SpazioJ! La domenica è arrivata, tra polemiche e gol degli ex. Tra Var sì e Var no. Anche questa fine settimana la Serie A ci fa compagnia. Dopo la grande vittoria di Firenze, con un Bernardeschi sugli scudi, si pensa già alla Champions League. Sì, è già ora. Sta tornando la coppa più blasonata e più contesta al mondo. All’ Allianz Stadium, martedì, arriverà il Tottenham di Pochettino e dell’uragano Harry Kane.
BUONGIORNO SPAZIOJ – LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL WEEK-END
- Partiamo dal ritorno alla vittoria della Primavera di mister Dal Canto. Dopo svariate partite sottotono, i ragazzi della Primavera vincono contro il Chievo Verona in casa. A Vinovo decisiva la doppietta di Jakupovic, calciatore arrivato nel mercato di gennaio.
- Altro giro, altra vittoria. La Juventus Women, infatti, si conferma sempre più leader indiscussa. Nella vittoria di oggi contro la Res Roma, è bastata la rete di Isaksen (nel giorno oltretutto del suo compleanno). Le ragazze di mister Guarino vincono e mantengono così il primato in campionato.
- Dopo il match vinto contro la Fiorentina, i ragazzi di mister Allegri, sì preparano per la Champions. A proposito di Firenze, ecco una curiosità interessante: contro Napoli, Roma e appunto Fiorentina sono sempre andati in gol degli ex, rispettivamente Higuain, Benatia e Bernardeschi. Questo dimostra quanto la Vecchia Signora operi bene ed in maniera intelligente nel mercato. Gli ex dal dente avvelenato poi, hanno fatto il resto.
This post was last modified on 11 Febbraio 2018 - 02:32
Andrea Bargione Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.