L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato nel pre partita del match contro la Fiorentina ai microfoni di ‘Mediaset Premium’. Ecco le sue parole.
SITUAZIONI MARCHISIO E BERNARDESCHI
“Addio di Marchisio? Non ci sono segnali forti da parte sua e da parte nostra per immaginare un cambiamento. Ci iniziamo ad aspettare una grande prova da parte sua stasera.
Bernardeschi? Esame importante. Sicuramente l’ambiente non è con lui, può acquistare tempra e fiducia nelle sue capacità anche psicologiche. Sarà un banco di prova importante e penso che lo affronterò nel migliore dei modi.”
PRIMO SCUDETTO CON IL VAR
“Sei scudetti rimangono sicuramente nella leggenda, è un traguardo straordinario ed è uno stimolo per arrivare a un altro titolo. Sarà difficile, visto che il Napoli ha meritato fino ad ora il primo posto. Primo scudetto con il Var? Ricordiamo che è uno strumento non definitivo, anche se siamo favorevoli. Ricordiamo che quest’anno abbiamo avuto più rigori a favore rispetto alla stagione scorsa: non è una macchina perfetta, ma aiuta a ridurre gli errori ed è importante.”
ALLEGRI
“200 panchine per Allegri? È un traguardo importante, in Italia vedere degli allenatori per tanti anni su una panchina non è tanto facile. Ricordiamo che il primo giorno in cui l’abbiamo presentato i tifosi erano scoraggiato e lui ha meritato tutti i consensi che ha tramite professionalità e capacità. È uno degli allenatori più capaci in circolazione.”
INFORTUNIO GHOULAM
” Certo che mi dispiace, sicuramente un infortunio non è una pagina piacevole. Vorremmo che la lotta non fosse condizionata da infortuni: vorremmo battere il Napoli con la rosa al completo.”
I commenti sono chiusi.