David Trezeguet ha parlato ai microfoni di Premium Sport in occasione di un evento all’Allianz Stadium. L’ex numero 17 bianconero ha espresso pareri molto positivi sul momento attuale della squadra, e sulle prossime partite che stanno per arrivare: “Questo è un buon momento per la Juve e lo sta dimostrando in campionato. La squadra sta bene sia fisicamente sia mentalmente e credo che arrivi allo scontro contro il Tottenham consapevole di affrontare una squadra interessante, che conosce bene anche la Juve stessa. Ma il momento è determinante e credo che la Juve sia pronta a questo confronto“.
Questione di equilibri
Su una Juve che ha ritrovato solidità e aggressività sotto porta: “La Juve ha trovato l’equilibrio giusto. Allegri sta facendo un lavoro importatissimo. A livello difensivo la Juve ha ritrovato quella solidità grazie ai suo giocatori, e lo stesso vale per la qualità che c’è davanti. Tutti hanno capito quello che voleva il mister e lo stanno dimostrando. Higuain è tornato ad essere un giocatore determinante, sperando in un pronto recupero di Dybala. La cura dei dettagli sarà importante per la gara contro il Tottenham“.
Obiettivo: vincere su tutti i fronti
Su questo reparto offensivo paragonato al tridente Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic: “Credo che la Juve a livello offensivo abbia dei valori importanti. Il mister riesce a gestire benissimo questi giocatori, e stanno dimostrando di meritare questa maglia. Adesso arriva il bello, arriva di nuovo la Champions. La Juventus è molto concentrata sui suoi obiettivi: campionato, Coppa Italia, Champions. Speriamo, perché la squadra è molto solida e consapevole di quello che sta facendo“.
I commenti sono chiusi.