Juventus sempre attiva sul fronte calciomercato. L’obiettivo, tuttavia, è di quelli già noti: si tratta di Stefan de Vrij, in forza alla Lazio. Il forte difensore olandese è sempre nel mirino dei bianconeri e gli ultimi intoppi sul rinnovo contrattuale hanno indotto la Vecchia Signora a tentare un nuovo approccio per cercare di portare il calciatore a Torino.
Il difensore classe ’92, stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, starebbe temporeggiando sulla firma del rinnovo contrattuale offertogli dalla Lazio. Motivo per il quale Juventus e Inter continuano a monitorare con estremo interesse il giocatore, che potrebbe anche lasciare i biancocelesti a parametro zero a fine stagione.
Il difensore olandese, fisico possente e atteggiamenti da veterano, avrebbe già convinto la dirigenza bianconera a puntare su di lui per completare il rinnovamento del reparto difensivo. Restano da capire soltanto le vere intenzioni di Stefan de Vrij circa il suo futuro.
Sulla questione si è espresso anche il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. “Ci sarà a breve un’ultima comunicazione, un dentro o fuori e spero sia più dentro che fuori. Abbiamo un accordo con il giocatore, ma c’è qualche problema con l’agenzia che ne cura gli interessi: è diventata una storia senza fine, ma presto si risolverà. Il mio rinnovo? È ancora presto per parlarne”.
Luca Piedepalumbo