La Lega Serie A ha intanto reso nota la squadra di arbitri per il Monday Night dell’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa: arbitra Di Bello, che sarà coadiuvato da Posado e De Meo. Quarto ufficiale Chiffi, al VAR Mariani e Saia.
Ieri i giocatori si sono divisi tra il campo e il JMedical per alcuni test valutativi dopo il ritorno agli allenamenti. Oggi, invece, solo campo per i bianconeri. Appuntamento questa mattina a Vinovo per iniziare a preparare una sfida fondamentale per il percorso della Juve in Serie A. Si sa, infatti, che la partita post-pausa può rivelare varie insidie, e per questo Higuain&Co. dovranno farsi trovare pronti. Allenamenti ai quali non è stato presente Max Allegri, fuori causa per sindrome influenzale.
Allegri non ha ancora avuto a disposizione l’intera rosa, e sta dunque pensando ai papabili sostituti dei suoi titolari. Da valutare le condizioni di Buffon che, comunque, dà la sensazione di non voler forzare il recupero. In porta, dunque, ci sarà ancora Szczesny. In difesa recupera De Sciglio ma, nonostante questo, titolare partirà Lichtsteiner. A completare il reparto Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo pochi dubbi: Pjanic in regia, affiancato da Matuidi e Khedira. Infine, il tridente: con Dybala out fino a fine febbraio e Cuadrado ancora acciaccato, spazio a uno tra Douglas Costa e Bernardeschi per affiancare Mandzukic e Higuain.
This post was last modified on 19 Gennaio 2018 - 08:38