Proprio il giorno del suo compleanno, Stephan Lichtsteiner viene intervistato dalla tv ufficiale bianconera. Lo svizzero ha rilasciato poco fa delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Claudio Zuliani e Antonio Romano. Tra presente, passato e futuro immediato, Lichtsteiner fa il punto e sogna un grande finale di stagione per la sua Juventus dopo la sosta: “Ci voleva un po’ di pausa. Conta poco averla fatta a inizio gennaio e non a Natale. L’importante era staccare con corpo e mente”.
Toccanti le parole dello svizzero sul suo recente passato bianconero e non solo: “Vogliamo toglierci delle grandi soddisfazioni, dallo Scudetto all’Europa: lo desideriamo tutti, così come ci tengono i tifosi. Posso dire senza dubbio che questi anni alla Juve sono stati i più importanti della mia carriera, nei quali abbiamo contribuito a scrivere pagine di storia, soprattutto dopo un periodo non semplice per la squadra”.
Ultimi flash finale dedicati alla prossima tappa di campionato: “Adesso torniamo al lavoro, pensiamo al Genoa. In questa settimana dobbiamo impegnarci con molta attenzione e concentrazione, dato che tornare in campo nella ripresa non è mai facile per nessuno”.
This post was last modified on 16 Gennaio 2018 - 22:02