Buffon+diventa+testimonial+contro+la+malnutrizione+infantile
spaziojit
/2018/01/16/buffon-contro-la-malnutrizione-infantile/amp/
Ultim'ora Juventus

Buffon diventa testimonial contro la malnutrizione infantile

Gianluigi Buffon si è unito all’Associazione LVIA Servizio di pace e contro la malnutrizione infantile come testimonial per la campagna “Mangia che diventi grande“. Questa ha l’obiettivo di l’obiettivo di curare i bambini malnutriti in Burkina Faso e aiutare le loro mamme a farli crescere in salute. L’intervento di LVIA non si limita ai confini della Burkina Faso, ma si estende anche al Mali dove il livello di malnutrizione infantile è tra i più critici al mondo.

“SONO UN PAPà ANCH’IO…”

Il capitano bianconero, in merito a questo suo impegno sociale, ha voluto rilasciare questa dichiarazione: «Sono un papà anch’io
e vorrei che tutti i bimbi avessero la possibilità di diventare grandi. In Burkina Faso la malnutrizione crea danni permanenti nella crescita e in molti casi anche la morte. Per questo ho deciso di sostenere LVIA, che da anni lavora per salvare la vita di migliaia di bambini»

This post was last modified on 16 Gennaio 2018 - 13:20

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione