Marchisio+criptico+sui+social%3A+%26%238220%3BQualunque+cosa+ci+riservi+il+futuro%26%238221%3B
spaziojit
/2018/01/14/marchisio-futuro-juventus-instagram/amp/
Ultim'ora Juventus

Marchisio criptico sui social: “Qualunque cosa ci riservi il futuro”

Il futuro di Claudio Marchisio è sempre più in bilico. Dopo i continui problemi fisici che il centrocampista bianconero ha avuto, Massimiliano Allegri lo ha relegato a quinto di centrocampo, facendolo praticamente giocare con il contagocce. Come se non bastasse, le trattative che porterebbero a Emre Can e Praet per giugno, potrebbero togliergli ancora più spazio. Che sia arrivato il momento di un clamoroso addio?

POST CRIPTICO SU INSTAGRAM

A parziale conferma di queste voci è un suo post criptico su Instagram. Nella foto si vedono lui e la moglie, in vacanza in questo momento alle Maldive, e come didascalia viene scritto: “Qualunque cosa ci riservi il futuro“. Seppure non ci sia nessun riferimento esplicito, molti tifosi bianconeri hanno visto questa frase come un’allusione alla cessione. Non sarebbe, di certo, un addio a cuor leggero, visto e considerato che Marchisio è una vera e propria bandiera bianconera, che ha i colori della Juventus addosso sin da bambino. Ma a volte, anche i grandi amori finiscono.

 

This post was last modified on 14 Gennaio 2018 - 11:14

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana