Manca davvero poco all’inizio di Verona–Juventus. In mix zone ha parlato l’Ad Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium analizzando la questione Pjaca, il ritorno di Dybala dal primo minuto e l’interesse per Emre Can.
“Mercato in uscita? Pjaca viene da un infortunio preoccupante. Deve trovare la continuità e il prestito può essere una strada percorribile, forse allo Schalke. Emre Can? Un buon giocatore, buona occasione, mi limito a questo, come detto in passato”.
Marotta parla anche di Paulo Dybala, reduce da tre panchine di fila che questa sera ritrova una maglia da titolare: “Partita importante, non un esame da superare per Dybala, lo tengo a dire. Non ha giocato con la sua qualità nell’ultimo periodo, la deve ritrovare con la continuità”.
Dybala, inoltre, ha da risolvere delle questioni sui diritti di immagini: “Una buona società deve supportare l’attività del calciatore, siamo a disposizione per risolvere il contenzioso ed aiutarlo. Siamo a disposizione per aiutarlo a risolvere certi impicci”.
Infine chiude con una battuta su Benatia: “Era un grande giocatore della Roma e del Bayern, lo abbiamo acquistato, siamo contenti perché sta venendo fuori con delle qualità e temperamento. Se la difesa prende meno gol è anche perché il centrocampo lavora in modo diverso con maggior copertura”.
Michele Ranieri
This post was last modified on 30 Dicembre 2017 - 22:45