Si conclude così la conferenza stampa del mister. Appuntamento a domani sera per Verona-Juve!
“L’anno scorso giocavamo con 2 centrocampisti e non subivamo gol, quest’anno sì. Poi chissà forse tra qualche mese andrà male anche il centrocampo a tre e torneremo a due”.
“Sì però ad esempio, già Cuadrado non ci sarà per il Verona, forse anche per il derby. Quindi che qualcuno stia in panchina certo, è anche per incoraggiamento, ma tutti corrono in campo. L’importante è dare tutti disponibilità l’uno con l’altro”.
“Sicuramente riposa Barzagli, a sinistra devo ancora decidere e a destra tornerà Lichtsteiner”.
“Ideale non ce n’é. Ho giocatori fenomenali e possono giocare tutti con tutti, c’è però da valutare la condizione di Matuidi che ieri ha saltato mezzo allenamento”.
“Si è ambientato bene fin’ora, è un giocatore straordinario”.
“Moise sta facendo bene a Verona. Deve migliorare sull’aspetto tecnico, già il fatto che abbia capito che bisogna fare dei sacrifici è molto importante”.
“Il rapporto con lui non deve cambiare, nè con me, né con la societa. Ha dato molto alla Juve ma ha ancora tanto margine di miglioramento, i paragoni fatti con mostri sacri come Messi, Ronaldo e Neymar gli han solo fatto male. Non deve essere paragonato a nessuno. In Italia si fanno sempre questi paragoni così affrettati, abbiamo perso tanti talenti per questo motivo. La maturazione arriva sempre tra i 25-26 anni”.
“Mario è talmente competitivo che non accetterebbe mai di andare in Cina”.
“Con Marko parleremo e sceglieremo il meglio per lui e per la squadra. Dybala è sereno e domani potrebbe tornare titolare”.
“È un ragazzo del 97, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto molto bene. Come al solito deve migliore perché molto giovane”.
“Nessuno ha bisogno di riposare dei nostri ragazzi, è probabile che domani giochino tutti e tre insieme”.
“Miralem non giocherà sabato, come Cuadrado che ha una piccola infiammazione al pube. Giocherà uno tra Bentancour e Marchisio o si tornerà a 2 a centrocampo”.
“Il sulla carta non conta nulla, non vinciamo a Verona dal 2001 e abbiam perso tante volte, penso 10. Domani per noi è una partita in cui dobbiamo prendere i tre punti. Altrimenti si butta all’aria tutto quello che abbiamo fatto di buono fin’ora”.
Ore 12:05 – Entra Allegri, si inizia!
Mancano poco più di 24 ore alla sfida tra Verona e Juventus che andrà in scena al Bentegodi di Verona. Alle ore 12:00, come da tradizione, il tecnico bianconero, Massimilano Allegri, incontrerà i giornalisti di tutta Italia per la classica conferenza stampa. Seguila con noi in diretta su SpazioJ!
This post was last modified on 29 Dicembre 2017 - 20:20