Il pareggio della Juventus all’Allianz Stadium contro l’Inter, complice anche il pareggio del Napoli in casa contro la Fiorentina, non ha smosso la classifica di Serie A: rimasta praticamente invariata nelle zone alte. Tuttavia, la situazione è pronta a mutare di settimana in settimana e la sfida scudetto ad accendersi da un momento all’altro. Insomma, si prospetta un campionato per nulla noioso e, probabilmente, combattuto fino all’ultima giornata.
Dello stesso parere è anche Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, che ai microfoni di Tiki Taka su Italia 1 si è pronunciato sul derby d’Italia e sul momento no di Paulo Dybala.
LE PAROLE DI ZANETTI
SULLA JUVENTUS – “La Juve è sempre una squadra difficile da affrontare, non per caso vince dagli ultimi sei anni. Sabato noi abbiamo fatto bene il primo tempo e la Juve ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo. Penso che il pari fosse il risultato più giusto. Si parlava di Scudetto, ma è difficile parlare di Scudetto quando ci sono quattro squadre che sono a due punti di differenza e tutte e quattro squadre formate da grandi giocatori e da grandi gruppi”.
SU DYBALA – “Dybala è un grandissimo giocatore, ci sono dei momenti che magari uno non può essere in buona forma, ma nessuno discute la qualità di Paulo”.
Luca Piedepalumbo
I commenti sono chiusi.