Intervista Asamoah. La Juventus deve ritrovare il vero Alex Sandro, un altro giocatore rispetto a quello visto lo scorso anno. Ciononostante, Allegri ha saputo rispolverare Asamoah che anche contro l’Inter ha disputato una gara eccellente. Il difensore ghanese, è stato intervistato dall’attaccante finlandese della Juventus Femminile Sanni Franssi sui canali social del club bianconero.
INTERVISTA ASAMOAH
“Tanti compagni mi hanno spiegato cosa significa giocare nella Juve. Come Buffon: il capitano ed è un esempio per tutti. È sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà. Anche Chiellini e Barzagli sono sempre stati molto disponibili”.
E proprio di Barzagli e Chiellini Asamoah ha parole d’elogio: “Ho giocato molto con loro e da quando sono qui mi hanno dato sempre una mano, perché all’inizio non è stato semplice. Era la prima volta che ero in un grande club. Tutte queste persone mi hanno aiutato a diventare quello che sono oggi”.
Chiude con una battuta su Buffon: “È fantastico allenarsi con lui e lo è sempre stato in questi cinque anni. È qualcosa che non dimenticherò mai. Quando avrò smesso di giocare sarò sempre fiero di dire di aver giocato con lui“.
Michele Ranieri
I commenti sono chiusi.