ORE 21.25 – A RISCHIO LA PRESENZA DI DYBALA
Potrebbero non mancare le sorprese di Massimiliano Allegri in vista del big match di domani sera. Imprevisti, azzardi e esclusioni punitive: nell’undici di partenza ce n’è per tutte le salse. Si parte dall’estremo difensore che non sarà Buffon, fuori dai convocati per un problema al polpaccio: al suo posto il polacco Szczesny, già protagonista martedì in Champions con l’Olympiakos. Match che ha lasciato i suoi strascichi: al mister non hanno soddisfatto le prestazioni di Alex Sandro, Khedira e Dybala.
Il brasiliano, nonostante l’assist per Cuadrado, potrebbe scivolare nuovamente in panchina per dare spazio a Kwadwo Asamoah, molto più solido in fase difensiva. A centrocampo, invece, dopo mesi potrebbe rivedersi per la prima volta Claudio Marchisio titolare in un match di cartello. La principale sorpresa riguarda però l’attacco, con la contemporanea panchina di Dybala e Mandzukic: Allegri vuole volare con Cuadrado e Douglas Costa a supporto di Higuain.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Douglas Costa, Higuain.
Sono 22 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro l’Inter, in programma sabato sera all’Allianz Stadium. Assenti Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner, come preventivato alla vigilia. Marko Pjaca, invece, sarà aggregato alla Primavera.
I CONVOCATI PER JUVENTUS – INTER
E questo è l’elenco completo dei convocati diramato dal tecnico bianconero al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo: