La rivalità tra Napoli e Juve si è (ri)accesa negli ultimi anni con le due squadre a contendersi lo Scudetto, ma si è sicuramente acuita dopo il trasferimento di Gonzalo Higuain in bianconero. L’argentino ha sempre dichiarato di essere passato ai rivali storici per “colpa” del Presidente De Laurentiis: ogni occasione è buona per ricordarlo. Il Pipita sembra gasarsi contro il Napoli e anche stasera ha segnato, facendo il quinto gol ai partenopei da quando veste la maglia della Juve.
HIGUAIN CONTRO NAPOLI, ANCHE IL FRATELLO SI SCATENA SU TWITTER
A scagliarsi contro il numero uno azzurro c’è anche il fratello di Higuain, Nicola, che – su twitter – parla così:
Estoy muy triste. Todos vimos ganar a la sociedad del patrón romano 4-1 a Juventus. Que partido raro me parece a mí o gano Juve 1-0? Otra vez sera. Continúen silbando y gritando bien fuerte Mierda. Felicitaciones @G_Higuain por otra alegria y los huevos bien grandes que tenes.
— nicola higuain (@NicolaHiguain) December 1, 2017
Il riferimento è chiaramente al figlio del Presidente, De Laurentiis jr, che alla vigilia della sfida tra Napoli e Juve aveva dichiarato: “Higuain? Spero giochi per fargli 4 gol“. I complimenti sono invece tutti per il fratello che ha regalato alla Juve tre punti importantissimi per la classifica.
Lo sfogo social è continuato poi con un tweet rivolto al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Con todo el respeto al Sr Sindaco di Napoli. En vez de hablar de fútbol y de GH porque no se preocupa en hablar de política que es lo que tiene que hacer no ? Preocúpese por la gente que realmente necesita de su ayuda. Un fuerte abrazo Sindaco. NJH
— nicola higuain (@NicolaHiguain) December 1, 2017
“Con tutto il rispetto, ma si preoccupi per la gente che realmente necessita del suo aiuto”, ha concluso Nicola Higuain.
I commenti sono chiusi.