Non ci sarà questa sera al San Paolo ma Mario Mandzukic sembra pronto a tornare a disposizione per l’Olympiacos. Una giornata di ieri che si è dimostrata catastrofica per la Juventus con l’infortunio di Mandzukic, appunto, e di Benedikt Howedes. Praticamente in un colpo solo, nella rifinitura pomeridiana a Vinovo, i due ex giocaotri della Bundesliga si sono fermati. Per il croato si tratta di una noia al polpaccio sinistro, mentre per il tedesco è sorto un guaio al quadricipite della coscia destra.
Tutto questo, alla viglia dello scontro del San Paolo, è, ovviamente, grasso che cola per Maurizio Sarri. Howedes e Mandzukic si vanno ad aggiungere a Lichtsteiner e Pjaca anche loro fermi ai box. Occorre valutare la gravità di entrambi i giocatori in prospettiva perché la Juventus ha davanti un mese di fuoco. Per la Signora i big match non finiscono con il Napoli. Martedì ci sarà il decisivo confronto di Champions contro l’Olympiacos e qualche giorno dopo il derby d’Italia contro l’Inter.
Sembra però trapelare ottimismo dall’ambiente bianconero. Mandzukic sembrerebbe pronto a tornare in campo già per la trasferta di Atene contro l’Olympiacos. SuperMario, che già in passato, con la maglia dell Croazia, ha giocato in condizioni precarie, vuole esserci a tutti i costi.
This post was last modified on 8 Dicembre 2017 - 12:43