Dopo la vittoria sulla Spal, tutti a Vinovo. Qui il resoconto dell’allenamento mattutino.
Il turno infrasettimanale è appena finito, ma la Juventus deve subito concentrarsi perché avrà una settimana molto importante. In ordine cronologico, i bianconeri saranno impegnati nel big match di sabato sera di San Siro contro il Milan.
Una partita importante, di quelle da preparare nel migliore dei modi. Anche perché il 4-1 di ieri contro la Spal non deve ingannare: Allegri si è detto molto arrabbiato per l’atteggiamento dei suoi, e vuole una risposta proprio a San Siro. E, per farlo, si affiderà al ritorno dei titolari. In porta, infatti, ci sarà Buffon. In difesa spazio al ritorno di Chiellini, che insieme a uno tra Barzagli e Rugani formerà la coppia centrale. Sulle fasce Lichtsteiner e Sandro. Torna Pjanic, mentre l’altro mediano è ancora da decidere. Davanti tutto scritto: Cuadrado, Dybala, Mandzukic alle spalle di Higuain.
Allegri, comunque, non deve dimenticarsi che settimana prossima la Juventus avrà il fondamentale impegno di Champions League contro lo Sporting. Match che potrebbe essere decisivo in vista qualificazione. L’allenatore toscano, dunque, dovrà gestire bene gli uomini a disposizione per superare entrambe le importanti prove.
PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
This post was last modified on 27 Ottobre 2017 - 15:54