La storia tra Antonio Conte ed il Chelsea sembra essere già volta al termine. Il tecnico leccese infatti al termine della stagione corrente dovrebbe lasciare con ogni probabilità i Blues. Nonostante il suo successo al primo anno in Premier League, i rapporti con la dirigenza londinese non sembrano essere idilliaci. L’ultima finestra di calciomercato non ha infatti soddisfatto in toto l’ex allenatore della Juventus, uno dei tanti motivi del possibile addio.
Come riportato dai colleghi di 7 Gold il club inglese avrebbe già individuato l’erede di Antonio Conte. Un’offerta di 4 milioni a stagione per Maurizio Sarri. L’attuale tecnico del Napoli sta strabiliando l’Europa intera grazie al suo gioco con gli azzurri, tanto da convincere Abramovich a puntare fortemente su di lui. Un fulmine a ciel sereno per il club campano, mentre ancora non appare chiaro il futuro di Conte.
Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe già pronto il successore di Sarri in caso di sua partenza destinazione Chelsea. Si tratta di Marco Giampaolo. Il tecnico italiano sembra essere infatti il degno erede dell’ex allenatore empolese. Alla Sampdoria infatti sta realizzando cose molto positive e sembra pronto al grande salto come una panchina importante come il Napoli.