Un Seydou Doumbia molto fiducioso quello intervenuto sul portale di Uefa.com. L’ex attaccante della Roma adesso allo Sporting Lisbona racconta del buon momento che sta vivendo la sua squadra. Una vittoria esterna contro l’Olympiacos che ha portato i portoghesi a raccogliere subito tre punti nel girone e trovarsi così davanti alla Juventus, uscita invece sconfitta contro il Barcellona al Camp Nou. Ma le speranze della punta non terminano qui.
“Abbiamo vinto la prima partita di Champions e siamo in vantaggio sulla Juventus. Abbiamo preparato con attenzione la gara col Barcellona, quindi tutto è possibile. Dovremo utilizzare tutte le armi a nostra disposizione per ottenere un buon risultato”.
La Juventus dopo la prima sconfitta nel girone è chiamata all’immediata rivalsa domani sera contro l’Olympiacos. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà ottenere la vittoria per poi affrontare appunto lo Sporting Lisbona. In Champions League non sono ammessi errori o passi falsi e questo la Vecchia Signora lo sa benissimo.
This post was last modified on 26 Settembre 2017 - 17:59