Douglas+Costa+ci+crede%3A+%26%238220%3BPossiamo+vincere+la+Champions%2C+siamo+attrezzati+per+farlo%26%238221%3B
spaziojit
/2017/09/26/douglascosta-juve-olympiacos-champions/amp/

Douglas Costa ci crede: “Possiamo vincere la Champions, siamo attrezzati per farlo”

Riparte, domani sera contro l’Olympiacos, il cammino della Juventus in Champions. I bianconeri vogliono rimediare alla sconfitta dell’esordio contro il Barcellona e dimostrare tutte le proprie potenzialità anche in ambito europeo. Probabilmente, non scenderà in campo dal primo minuto Douglas Costa. Il brasiliano è stato tra i protagonisti della vittoria nel derby contro il Torino e potrebbe rappresentare, viste le sue qualità, un’arma letale anche a partita in corso. Ecco le parole dell’esterno bianconero rilasciate a Mediaset Premium.

LE PAROLE DI DOUGLAS COSTA

UN CAMPIONATO DIVERSO – “L’ambientamento con il campionato italiano? La Serie A è un po’ differente da ciò che ho vissuto giocando con Shaktar Donetsk e Bayern Monaco, però col tempo sto imparando e sto ascoltando molto i miei compagni che mi stanno aiutando. Come ho detto da quando sono qui, ho fatto la scelta giusta a venire alla Juventus”.

PROBLEMI CON L’ITALIANO? – “Problemi di comunicazione con i compagni e con Allegri? No, c’è Alex Sandro che parla portoghese e altri compagni che parlano spagnolo. Sto imparando l’italiano che comunque non è molto diverso dal portoghese e dallo spagnolo, molte parole sono simili”.

OLYMPIACOS ALLA FINESTRA – “La sfida di Champions contro l’Olympiacos? Dopo aver perso col Barcellona questa è una partita chiave che dobbiamo vincere. Giocheremo in casa, davanti a tutti i nostri tifosi. La Juve può vincere la Champions? Certo, ci sono le condizioni giuste e siamo tutti giocatori importanti per giocare una finale e vincerla”.

“Personalmente, essere protagonista al Mondiale con il Brasile non può che essere un obiettivo da raggiungere. Ma adesso penso alla Juventus: abbiamo senza dubbio la possibilità di conquistare la Champions, in rosa abbiamo grandi giocatori, siamo attrezzati per arrivare fino alla fine”.

Luca Piedepalumbo

This post was last modified on 26 Settembre 2017 - 09:22

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione