Mancano ormai poche ore a uno dei primi grandi appuntamenti della stagione bianconera. Alle 20:45, infatti, ad attendere la Juventus al Camp Nou, ci sarà il Barcellona di Valverde. Stando ai bookmakers e alle statistiche, il match tra le due squadre sarà sicuramente equilibrato. Infatti, il Barcellona ha vinto solo una delle ultime sei partite ufficiali contro la Juventus, ed è successo nella finale di Champions del 2015. E nelle ultime otto sfide, soltanto in un’occasione è riuscito a mantenere la porta inviolata. Insomma “gli ingredienti” per una partita avvincente ci sono tutti. Ecco come seguire il match in tv.
La partita tra Barcellona e Juventus non sarà visibile in chiaro sui canali Mediaset. Il match sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium, detentrice dei diritti tv per la Champions, e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Per quanto riguarda invece la radiocronaca, andrà in onda sulle frequenze di Radio 1.
Chi non avrà la possibilità di seguire il big-match, relativo alla prima partita della fase a gironi della Champions League, in tv, potrà farlo comodamente dal proprio pc, tablet o smartphone collegandosi al sito Spazioj.it. Infatti a partire dalle 20:45 ci sarà la diretta testuale del match, e a seguire pagelle, interviste e approfondimenti. Con la speranza di vivere una serata di emozioni e passione, in compagnia di amici o parenti, nel segno della Juve.
Luca Piedepalumbo