Maltempo e alluvioni hanno colpito duramente la città di Livorno. Si contano almeno sei morti per i violenti nubifragi che stanotte hanno colpito il capoluogo toscano. Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini, molto legati alla città, hanno voluto manifestare la loro vicinanza a cittadini.
“VICINI IN QUESTO MOMENTO DI DIFFICOLTÀ”
Il primo a scrivere, tramite il proprio profilo Twitter, è stato Giorgio Chiellini, nato a Pisa ma livornese di adozione, visto che è anche cresciuto nelle giovanili della squadra. “Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime in questo momento di difficoltà e dolore della mia Livorno devastata dal nubifragio.” – si legge.
Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime in questo momento di difficoltà e dolore della mia #Livorno devastata dal nubifragio.
— Giorgio Chiellini (@chiellini) 10 settembre 2017
È arrivato, poi, il turno di Massimiliano Allegri, nativo di Livorno e quindi sicuramente molto vicino alle vicende toscane. “Livorno, ti rialzerai! Sono vicino ai miei concittadini, spero di poter rendermi utile al più presto” – ha detto il mister, che cercherà, pertanto, anche di dare una mano.
#Livorno, ti rialzerai! Sono vicino ai miei concittadini, spero di poter rendermi utile al più presto #alluvione
— Massimiliano Allegri (@OfficialAllegri) 10 settembre 2017