Ci siamo: dopo amichevoli e tornei di preparazione, è il momento dei campionati, con Primavera, Under 17, Under 16 e Under 15 ai nastri di partenza!
CAMPIONATO, SI PARTE!
Esordio casalingo anche per gli Under 17 di mister Pedone, in campo domenica 10 settembre alle 15 all’Ale&Ricky contro la Cremonese. Sarà, invece, il Genoa in trasferta il primo avversario dell’Under 16 di mister Barone, attesa domenica 10 settembre alla “Sciorba”, in via Adamoli a Genova.
Stesso avversario, come di consueto, anche per gli Under 15 di mister Bovo, in campo alla “Sciorba” domenica 10 settembre alle ore 11.
LE ALTRE UNDER
Amichevole interna per gli Under 14 di mister Panzanaro, che accolgono il Varese all’Ale&Ricky sabato 9 settembre alle ore 10.
Doppio torneo per gli Under 13: i ragazzi di Valenti saranno impegnati alla Ravenna Top Cup mentre il gruppo di Moschini giocherà il Torneo “Caligaris” di Casale Monferrato (AL), in programma nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre.
In campo a Bellaria Igea Marina (RN) gli Under 12 di mister Sacchini e gli Under 11 di mister Marchio, alle prese con il Torneo Bellaria, che durerà fino a domenica 10 settembre. Il gruppo Under 11 di mister Magri è, invece, atteso a Boltiere (BG) per il 4° Trofeo “San Giovanni Bosco”, dove sfiderà, tra le altre, Genoa, Cremonese e AlbinoLeffe.
Impegno internazionale per gli Under 10 di mister Perri, che parteciperanno a Vienna allo Styrian Champions Master 2017, mentre il gruppo Under 10 di Calcia scenderà in campo a Valbrembo (BG), per il Memorial “La passione di Yara”.
Tornei, infine, anche per gli Under 9 di Saporito (in campo a Giaveno, in provincia di Torino); gli Under 8 di Battaglia (a Borgaro Torinese); gli Under 8 di Comito (alla C.B.S. in Corso Sicilia a Torino) e gli Under 7 di Ramello (che parteciperanno al Torneo di Fossano, in provincia di Cuneo).
Juventus.com