De+Sciglio+a+JTV%3A+%26%238221%3BLa+Juve+%C3%A8+un+top+team.+Un+orgoglio+essere+qui%26%238221%3B
spaziojit
/2017/09/07/de-sciglio-juventus-allegri/amp/
Interviste

De Sciglio a JTV: ”La Juve è un top team. Un orgoglio essere qui”

L’acquisto più contestato dell’ultima sessione di mercato, Mattia De Sciglio, ha parlato oggi ai microfoni di JTV. Parole al miele per Allegri e grande entusiasmo per la nuova avventura:

“Ho cominciato in questo ruolo nelle giovanili, per poi diventare stabilmente esterno dalla Primavera in poi, quindi in Prima Squadra. È importante per me avere ritrovato Allegri, che al Milan mi dimostrò grande fiducia, nonostante fossi molti giovane, facendomi lavorare con serenità. Perché la Juve? Perché è un Top Team, in Italia e in Europa, una squadra in cui dovrò dare il massimo, in ogni allenamento, per conquistarmi un posto da titolare. È un orgoglio condividere lo spogliatoio con i grandi campioni che ci sono qui, alcuni dei quali conosco già dalla Nazionale e so essere anche delle grandi persone. L’Allianz Stadium? L’Allianz Stadium è un impianto che crea grande suggestione, me ne sono accorto già da avversario: la presenza dei tifosi si sente, ed è molto forte. È un punto di forza, senza dubbio. Il Chievo? La partita di sabato non sarà semplice, il Chievo è molto organizzato. Dovremo entrare in campo con la giusta mentalità per portare a casa i tre punti, e solo dopo pensare al Barcellona. Tornando al campionato, sarà più difficile del solito, le avversarie si sono rinforzate”. 

This post was last modified on 8 Settembre 2017 - 10:34

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

Share
Published by
Vincenzo Marotta
Tags: de sciglio