Notizie clamorose quelle che rimbalzano direttamente dalla Spagna. Secondo quanto svelato dai media iberici infatti la Juventus starebbe già pensando ai prossimi rinforzi, soprattutto nel reparto arretrato. Dopo la partenza di Bonucci il solo Höwedes potrebbe non bastare al club bianconero.
Voce lanciata da As, poi confermata dal TuttoSport. La Juventus è sulle tracce del difensore spagnolo Gerard Piqué. Certo, non sarà semplice convincere il Barcellona a privarsi di uno dei migliori al mondo nel proprio ruolo ma la dirigenza di corso Galileo Ferraris medita il grande colpo per sostituire Leonardo Bonucci, finito al Milan per 42 milioni nell’ultima sessione di mercato. Ogni discorso va comunque rimandato all’estate prossima. Difficile infatti immaginare un acquisto del genere nella finestra di mercato invernale con il Barça sprovvisto del suo sostituto.
Ovviamente quello del centrale iberico non resta l’unico profilo seguito da Madama. Resta infatti vivo l’interesse per Kostas Manolas e De Vrij. Su quest’ultimo però c’è da comprendere quale sarà la sua scelta. Se rinnoverà con la Lazio sarà molto più complesso strapparlo ai biancocelesti. In caso di mancato rinnovo, con l’accordo con i capitolini in scadenza nel 2018 la Juventus potrebbe sferrare l’attacco decisivo.