Inutile nascondersi. Il campionato è già ricominciato. Ed il Var che è stato introdotto per evitare errori arbitrali, non fa altro che continuare a creare polemiche. L’ultima in ordine cronologico è stata innescata dall’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti. Una stoccata contro la Juventus per ricordare quell’oramai arcinoto contatto tra Iuliano e Ronaldo, non sanzionato con il calcio di rigore. Ebbene dopo 19 anni il mondo nerazzurro non dimentica, ma questa volta la risposta non si è fatta di certo attendere…
J Tv, Iuliano-Ronaldo? Ci sarebbe stato anche rigore per la Juve
La replica a Massimo Moratti arriva dalla televisione telematica bianconera. Mentre gli interisti contestano infatti il mancato rigore che con il Var sarebbe stato assegnato, J Tv passa al contrattacco. Se nel 1998 ci fosse stato il Video Assistant Referee anche la Juventus avrebbe beneficiato di un tiro dagli undici metri. Intervento scomposto di West su Filippo Inzaghi. Questo il cinguettio apparso su Twitter con l’annuncio della messa in onda di Inter-Juventus.
A grande richiesta "se ci fosse stato il VAR" vi spieghiamo le immagini che non trovate #jnews ore 14.00 @jtv212 pic.twitter.com/qifeOgJRAy
— Juventus tv (@jtv212) 5 settembre 2017