Doveva essere una giornata di chiusura e così è stato. Nonostante le smentite in terra tedesca poi ritrattate, Höwedes sarà domani un giocatore della Juventus. L’operazione è chiusa e il giocatore è già atteso in serata a Torino, con le visite mediche già programmate nella giornata di domani. Un rinforzo tanto atteso quanto difficile da strappare allo Schalke 04, con il club tedesco che ha già fatto piccoli scherzi in passato al club bianconero. La situazione Draxler ricorda qualcosa a molti…
Juve-Höwedes, ecco le ultime sulle cifre
Nuove indiscrezioni sulle cifre finali dell’operazione raccolte in esclusiva poco fa dalla redazione di SpazioJ. Secondo quanto risulta, l’accordo con lo Schalke 04 si è definitivamente chiuso sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 14 milioni. Nell’accordo sono anche presenti 2 milioni di bonus legati a trofei vinti, come raccolto da fonti tedesche. Cifre leggermente differenti da quelle che erano filtrate inizialmente. In attesa della firma e delle relative ufficialità, la Juventus è pronta a rituffarsi sul mercato in cerca di nuove ed eventuali opportunità da cogliere.
Cifre affare #Howedes: 4 mln per il prestito oneroso, 15 per il riscatto.
Ora sì, è un giocatore della #Juve@Spazio_J— Cristiano Corbo (@CriCor9) August 29, 2017
Cifre: 4 mln di prestito + 14 di riscatto legato a presenze di #Howedes con la #Juve + 2 di bonus legati a trofei vinti@Spazio_J https://t.co/nYlbhjoNN3
— Simone Dinoi (@SimoneDinoi) August 29, 2017