Presto detto. Mancavano solo le sue parole, quelle del diretto interessato. Claudio Marchisio dice la sua sulle voci che lo coinvolgono direttamente in questi giorni. E lo fa in modo di arrivare dritto al cuore della questione e a quello dei tifosi bianconeri. “A volte la parole non servono” si legge sul profilo Twitter ufficiale del Principino. Con tanto di hashtag precisi che confezionano il proprio chiaro pensiero…
A volte le parole non servono.
Sometimes, no words needed.#MC8 #FinoAllaFine #ForzaJuve#nodoubt #thankyou pic.twitter.com/8R5tEEuOOv— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) August 23, 2017
Una foto, simbolica, con la mano che sembra battere forte sul cuore e sullo stemma bianconero. Un modo per dire a chiunque quale sarà il suo futuro. La sua permamenza in bianconero non è mai stata in dubbio, nonostante le voci che giravano e che per dovere di cronaca abbiamo riportato. Si parlava di un Bonucci bis in casa Milan, con i tifosi rossoneri pronti a sognare di nuovo di strappare un bianconero dalle grinfie di Allegri. Resterà purtroppo soltanto un sogno, come il sogno bianconero che Marchisio sta vivendo d quando di anni ne aveva 7.
Christian Travaini