Quando due squadre come Juve e Tottenham si scontrano, pur amichevole che sia, non si tratta mai di un match banale. La Juve è infatti sbarcata a Londra dove domani, a Wembley, sfiderà la squadra di Pochettino alle 18:30 (ore italiane). Per quanto riguarda gli inglesi, ha parlato del match Harry Winks, promettente centrocampista dei “Coys”, possibile protagonista nella partita di domani.
Il centrocampista inglese è parso davvero entusiasta e impaziente di affrontare i bianconeri. Un remake della partita che lui ha già giocato anche nella passata stagione, durante la tournée in Australia del suo club. Winks, a riguardo, non ha dubbi: “Era un ottimo banco di prova, perché è una squadra top e lo ha dimostrato arrivando alla finale della Champions League. Ricordo di aver giocato contro Paulo Dybala l’anno scorso, è un grande giocatore e questi sono i tipi di giocatori che si vogliono affrontare in modo da poter vedere come fronteggiarli. Non vedo l’ora di giocare sabato“.
Infine una battuta sul suo pre-stagione dopo un brutto infortunio alla schiena: “Dopo l’infortunio alla schiena sto cercando solo di migliorare. Ho ancora un po’ di tempo per tornare ai livelli precedenti, ma le cose stanno andando bene e sono contento” ha chiosato.
This post was last modified on 5 Agosto 2017 - 13:48