Ha quasi del grottesco la notizia che arriva in queste ore dalla Spagna, riportata dal quotidiano Mundo Deportivo: la Juventus, infatti, sarebbe pronta a trattare con il Barcellona per la cessione di Dybala. Notizia di per sé sorprendente, dopo le numerose smentite nella giornata di ieri, filtrate anche tra gli ambienti bianconeri. Ma la novità è un’altra: per cederlo i bianconeri, sempre usando il condizionale, sarebbero disposti ad accettare due contropartite.
Sì, perché sul piatto i blaugrana hanno messo due giocatori, riserve nell’ultima stagione: il primo è André Gomes, centrocampista, il secondo è il tuttofare Rafinha, cresciuto nella masia del Barcellona. Un modo per abbassare la richiesta a tre cifre della Juventus, 120 milioni, e sostituire al meglio il partente Neymar.
Conveniente per il Barcellona, anche troppo. Giochi fatti senza essere arrivati al nocciolo della questione. Ovvero, la volontà di Dybala. Che, secondo il quotidiano, sarebbe scettico in merito a un suo addio da Torino. Ancora appeso a un filo, nonostante tutte le rassicurazioni del caso. E il mistero si infittisce…
This post was last modified on 4 Agosto 2017 - 16:46