Foto Twitter SampdoriaDopo essere stato ad un passo dalla Juventus, Patrik Schick ritorna a Genoa. Dopo aver trascorso le vacanze nella sua Praga, l’attaccante ritornerà alla Sampdoria per sostenere la preparazione fisica. Un’ottima notizia per il futuro del ragazzo che potrebbe ritornare anche nei radar bianconeri.
Juventus, Schick torna ad allenarsi con la Sampdoria
Dopo non aver ottenuto l’idoneità durante le visite mediche contro la Juventus si era temuto il peggio per il futuro di Patrik Schick. L’ultima notizia riguardante la punta della Repubblica Ceca infatti regala nuove speranze al ragazzo classe 1996 atteso tra domani e dopodomani al ritiro di Bogliasco come svelato dai colleghi del portale tuttomercatoweb.com. Una piacevole notizia che potrebbe riaprire la pista Vecchia Signora in un futuro prossimo dopo averla sfiorata per un giorno al J Center.
Troppo presto per la convocazione
Schick che però non compare naturalmente nella lista dei convocati della Sampdoria per l’amichevole di lusso contro il Manchester United. Questi gli uomini scelti da Marco Giampaolo per sfidare Josè Mourinho:
Portieri: Puggioni (1), Tozzo (92).
Difensori: Bereszynski (24), Dodô (6), Leverbe (22), Murru (29), Pavlovic (20), Regini (19), Sala (7), Silvestre (26), Simic (4).
Centrocampisti: Alvarez (11), Barreto (8), Capezzi (28), Djuricic (10), Linetty (16), Praet (18), Torreira (34), Verre (21).
Attaccanti: Bonazzoli (97), Caprari (9), Kownacki (99), Quagliarella (27).