Certi amori non finiscono. Certi amori non hanno neanche la necessità di “fare giri immensi” per poi ritornare. Semplicemente perché sono eterni, inscindibili. Del Piero e la Juventus sono arrivati spesso a essere una sola anima, due immagini che si sovrapponevano per intersecarsi in un unico fantastico ritratto.
Ritorno alla Juventus?
Sì, l’addio di Alex non è stato perfetto, la sua storia d’amore con la Juventus avrebbe potuto avere un finale migliore. Ma poco importa, proprio perché quell’amore eterno non è mai stato scalfito. I tifosi hanno sempre continuato a sognare, infatti, il ritorno di Alex in bianconero.
Del Piero interviene a Radio Deejay
Una speranza che lo stesso Del Piero ha riacceso oggi nel corso di un’intervista a Radio Deejay.
“Tornerai a lavorare nel calcio?”. A questa testuale domanda Del Piero ha glissato, rispondendo con un particolare “non posso dirvi quel che vi ho detto fuori onda…”.
Andrea e Michele, i due speaker della trasmissione, dichiaratamente tifosi della Juventus, hanno più volte stuzzicato Alex con frasi come “A breve avrai una mole di lavoro da fare”, incalzando sulla parola Mole; “Viaggerai verso il Piemonte”; “Chissà che un domani non ti trasferirai da Los Angeles in una città italiana” (fonte virgolettato VecchiaSignora.com).
Solo simpatiche battute in occasione dell’inaugurazione del nuovo store di Del Piero a Riccione? I tifosi lo scopriranno solo… sperando!
Live a @radiodeejay con @andreaemichele pic.twitter.com/bVQTgfPCqE
— Alessandro Del Piero (@delpieroale) 31 luglio 2017