Nonostante le minacce del Barcellona di denunciare il PSG all’UEFA, il trasferimento di Neymar al club francese è davvero vicino. È questione di pochi giorni, forse di ore, ma il fenomeno classe ’92 brasiliano entrerà presto nella storia come il trasferimento più caro di sempre (e difficilmente superabile in futuro).
Come riporta La Gazzetta dello Sport all’interno dell’edizione cartacea odierna, i blaugrana sembra che vogliano sostituirlo con Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid. Clausola da 100 milioni di euro. Al Barcellona converrebbe di più pagare la clausola Griezmann piuttosto che trattare con il Liverpool per Coutinho (“è un grande giocatore ma dobbiamo essere molto cauti perché è del Liverpool” ha sibilato ieri Bartomeu), valutato non meno di 80 milioni più bonus.
Per non parlare di Dybala, attorno al quale la Juve ha alzato una diga teoricamente insormontabile. L’Atletico non può trattare, ha il mercato bloccato fino a gennaio 2018 dalle sanzioni Fifa per violazione delle regole su trasferimenti di minori. Quindi Griezmann potrebbe liberarsi pagando la clausola e tanti saluti.
This post was last modified on 30 Luglio 2017 - 18:10