Un’ipotesi suggestiva aleggia in casa giallorossa. In vista di Roma-Juve, questa sera a Boston, anche le strade del mercato di Monchi potrebbero diventare bianche e nere. Sì, perché tra gli oggetti del desiderio potrebbe esserci un giocatore della Juventus: Juan Guillermo Cuadrado.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Eurosport, il colombiano sarebbe uno degli interpreti perfetti per il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco. L’operazione di mercato sarebbe clamorosa, e darebbe innanzitutto un segnale di forza evidente. Dopo lo “smacco di Pjanić“, lo “scippo” di Cuadrado sarebbe la risposta del club capitolino, pronto a rinforzarsi a discapito di una diretta concorrente. Per Madama il giocatore non è incedibile, ma un suo trasferimento alla Roma, almeno in questa sessione di mercato, appare improbabile.
Allegri vorrebbe tenerlo per mantenere una rosa ampia, ecco perché un addio a Torino potrebbe concretizzarsi solo con un altro arrivo in quel ruolo. Per la Roma, al momento, resta solo un’affascinante ipotesi di mercato.
This post was last modified on 30 Luglio 2017 - 17:23