Continua il pre-campionato della Juventus. Questa notte alle ore 2.30, i bianconeri affronteranno il Psg in amichevole. Alla vigilia del match contro i parigini, Gonzalo Higuain ha parlato in conferenza stampa:
“Mi sento più maturo dal punto di vista tecnico e più equilibrato mentalmente. Penso di essere al massimo della mia carriera”.
“Alla Juventus ho ritrovato la voglia che mi mancava. Inoltre, questa tournée negli Usa, un posto che adoro e che conosco bene, mi sta piacendo molto: amichevoli contro grandi squadre, subito impegnative, ci aiutano a tenere alta la tensione”.
“Siamo consapevoli di avere la forza per poter lottare ancora per lo Scudetto. Credo che il nostro gioco si svilupperà in modo simile a quello dell’anno scorso. Tuttavia, con i nuovi acquisti potremo svilupparlo con maggiore velocità in avanti. Ho ritrovato una squadra che ha voglia ed è un bene perché quest’anno sarà un campionato ancora più difficile ed equilibrato. Abbiamo ancora pochi allenamenti nelle gambe, ma alla Supercoppa del 13 agosto manca tanto e c’è ancora qualche amichevole da giocare”.
“Non sono io a poter dire cose su scelte di altri. Non gli potrei mica mettere la pistola alla tempia per imporgli di restare. Ma non credo sia questa la situazione, lui qui è felice”.
“I nuovi acquisti ci hanno migliorato molto. La Juventus ancora una volta ha effettuato investimenti mirati e importanti, che ci aiuteranno a compiere un ulteriore salto di qualità. In questo la società è bravissima: sapendo che la stagione sarà difficile, ha acquistato giocatori che si adattano bene alle nostre caratteristiche”.
This post was last modified on 27 Luglio 2017 - 01:58