L’esordio in America della Juventus è da dimenticare per il risultato, ma è da ricordare per farsi un’idea della nuova Juve. Si sono messi in mostra i nuovi arrivati, anche se lontani dalla forma migliore, indossando per la prima volta la maglia bianconera. La nuova maglia bianconera, che anche i tifosi hanno potuto ammirare per la prima volta. E subito hanno fatto caso ad un piccolo “errore”.
A scovarlo in particolare sono gli appassionati dell’account Twitter “La Maglia Bianconera” (@La_Bianconera), i quali hanno subito postato due immagini:
Un problema dunque per i giocatori dal cognome lungo, i quali hanno giocato la prima d’esordio con questo fastidioso errore estetico. Un errore che è stato commentato dai vari tifosi juventini, i quali si stanno ancora interrogando sulle possibili soluzioni da adottare. Dal minor spazio tra le lettere (come suggerito proprio da @La_bianconera) fino alla diversa colorazione delle lettere fuori dai bordi.
C’è anche chi suggerisce, scherzosamente, di comprare solo giocatori dai cognomi corti tipo Kroos o Matić. Ma di questo argomento ci sarà tempo e spazio per parlarne.
This post was last modified on 23 Luglio 2017 - 20:21