Una sconfitta che ci può stare, quella contro il Barcellona. Squadra non al top, nuovi arrivi e, soprattutto, una nuova assenza con cui fare i conti. Quella di Leonardo Bonucci, leader dell’ormai ex “BBC”. Il gorilla bianconero, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’assenza del suo ex compagno di squadra in mixed zone.
“Leonardo mancherà, questo è normale. E’ stato un compagno di tutto. Ho visto di più lui, Buffon e Barzagli di chiunque altro, comprese le nostre famiglie. Mancherà tanto a livello umano, per il resto siamo tanti giocatori importanti. Potrebbe anche arrivare un altro difensore così da poter tirare il fiato e gestire al meglio le energie ogni tanto. Eravamo cinque difensori e ora ne siamo quattro, tutti di altissimo livello con caratteristiche diverse. Quello, sinceramente, mi preoccupa un po’ meno”.
“Non credo che ad oggi Dybala valga Neymar. Con tutto il rispetto e la grande stima che abbiamo nei confronti di Paulo. Credo che Neymar sia ai livelli di Messi e Ronaldo ed è il loro designato erede per quel che riguarda anche il Pallone d’Oro”.
This post was last modified on 24 Luglio 2017 - 13:53