Negli ultimi mesi, quello di Alex Sandro al Chelsea è stato un fastidioso e ansiogeno tormentone per i tifosi della Juventus. Il brasiliano – in qualche occasione – è sembrato davvero ad un passo dall’addio. Poi il muro di Marotta di fronte alle alte offerte del Chelsea. Poi la cessione di Bonucci al Milan. Tutti segnali di un’evidente e crescente fiducia nei confronti del terzino ex Porto: non ti vendiamo, neanche sotto tortura. Anzi, secondo il Corriere dello Sport Alex Sandro potrebbe presto firmare il rinnovo del contratto con la Vecchia Signora.
Se Londra chiama, Alex Sandro e la Juventus non risponderanno. La storia d’amore col brasiliano è destinata a continuare, dopo i passi da gigante dell’ultima stagione. Allegri crede molto nel suo terzino sinistro, eccellente in fase di spinta e duro da superare in quella difensiva.
Per quanto riguarda la fascia destra, invece, resta in auge il nome di Cancelo, nonostante l’arrivo di De Sciglio: la Juventus, infatti, potrebbe privarsi di Lichtsteiner, che l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto, così da tenere libero un posto per il terzino portoghese (valutato sui 20-25 milioni dal Valencia). Asamoah, infine, resterà per fare la riserva di Alex Sandro a sinistra.
This post was last modified on 21 Luglio 2017 - 16:55