Buffon saluta Bonucci su Twitter: “Ti auguro il meglio ma mi mancherai” – IL POST
Il neo milanista Leonardo Bonucci è rientrato all’hotel Westin Palace di Milano con la moglie: “Leonardo sei carico? Si. Com’è stato il primo giorno? Bello bello” queste le prime parole rossonere dell’ex Juve.
Dopo quello del Milan, arriva anche il comunicato della Juventus con tanto di saluti a Leonardo Bonucci
Comunicato ufficiale dai canali rossoneri: Bonucci è un nuovo giocatore del Milan.
Test atletici terminati per Bonucci, secondo quanto ha riportato Sky Sport. Domani il giocatore sarà alla Madonnina per le visite mediche.
Il neo difensore del Milan tra lunedì e martedì volerà in Cina per prendere parte, insieme alla squadra, alla tournée estiva
Bonucci è uscito da Casa Milan dopo aver firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi cinque anni guadagnando 6.5 milioni di euro all’anno. L’ex numero 19 bianconero sarà inoltre investito della fascia di capitano del Milan.
Il giocatore, giunto a casa Milan, è rimasto piacevolmente sorpreso dall’accoglienza riservatagli dai tifosi milanisti. Secondo quanto riportato da Sky, l’ormai ex Juve sarebbe ancora a Casa Milan. Nel pomeriggio si sposterà a Milan Lab per i test atletici per poi, domattina, fare tappa alla Madonnina per le visite mediche.
Leonardo Bonucci alle 14.06 è arrivato a Casa Milan. Nel primo pomeriggio le firme, in giornata incontro con i tifosi in Piazza Gino Valle, piazzale esterno alla sede societaria rossonera.
L’avventura di Bonucci alla Juventus si interrompe dopo sette anni. Il giocatore si trasferirà al Milan per 40 milioni di euro. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità della trattativa lampo. L’ex bianconero potrebbe subito aggregarsi con la nuova squadra per partire alla volta della Cina.
Bonucci arriverà tra qualche minuto a Casa Milan. Intanto i rossoneri sono in partenza per la tournée asiatica. Col gruppo, però, non partirà Marco Fassone che accoglierà personalmente il suo nuovo acquisto.
Slitta di qualche minuto l’arrivo di Leonardo Bonucci a Casa Milan. Il giocatore sarà a Milano tra le 13 e le 13.30. Intanto domani l’ex bianconero sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra.
Alle 12.30 è previsto l’arrivo del giocatore a Casa Milan. Seguirà la firma del contratto, poi l’ufficialità. Sono dunque gli ultimi minuti da juventino di Leonardo Bonucci.
Prima dell’addio definitivo a Torino, l’ex difensore bianconero ha fatto tappa a Corso Galileo Ferraris, sede bianconera. Qui l’agente Alessandro Lucci sta limando con i dirigenti bianconeri i dettagli dell’operazione. Poi potrà lasciare definitivamente il Piemonte per raggiungere la sua nuova città, Milano. Rush finale previsto tra poche ore. Per il giocatore pronto un contratto fino al 2022 da 6,5 milioni all’anno più bonus, con diritti d’immagine che verranno discussi a parte.
Forse non c’è bisogno di ulteriori indizi, ma essi continuano ad arrivare. L’ultimo arriva direttamente dal ristorante di fiducia milanese di Bonucci. Ecco la foto postata su Instagram.
Intanto proprio qualche minuto fa il giocatore ha lasciato alle sue spalle i cancelli di Vinovo. Per l’ultima volta. Adesso è davvero finita. Prima dell’ora di pranzo, dunque, potrebbe già arrivare l’ufficialità.
In questi minuti Leonardo Bonucci si trova a Vinovo. Niente tenuta d’allenamento però. Il giocatore sta infatti salutando i suoi ex compagni, Massimiliano Allegri e la dirigenza. Il suo passaggio al Milan è ormai cosa fatta. Ecco il tweet del nostro inviato Simone Dinoi.
Nella giornata di ieri è stata intavolata la trattativa più inaspettata dell’estate. Bonucci andrà al Milan, ma nessuno l’avrebbe mai immaginato. Nella giornata di ieri il suo procuratore Alessandro Lucci è stato a colloquio dalla mattina alla sera con le società per limare gli accordi riguardo il costo del cartellino. La fumata bianca è arrivata in tarda serata, qualche minuto dopo la mezzanotte.
I due club hanno già trovato l’accordo sul cartellino del giocatore. Come già detto, saranno soldi cash senza alcuna contropartita tecnica. L’affare De Sciglio, se si farà, sarà del tutto scollegato dalla trattativa Bonucci. Intanto il giocatore è atteso a breve a Milano per le visite mediche. Ottenuta l’idoneità, il difensore potrà aggregarsi alla sua nuova squadra.
This post was last modified on 15 Luglio 2017 - 11:27